Perché è importante la sicurezza informatica? Ecco i motivi per cui ogni azienda ha bisogno di SiteLock

sitelock hosting sicurezzaLa sicurezza del sito web è un componente chiave per il successo della tua azienda.

La perdita di entrate, il furto di dati dei clienti e i danni alla reputazione possono avere effetti devastanti su aziende di qualsiasi dimensione.

Fortunatamente, qualsiasi sito web può difendersi dalle minacce informatiche adottando le giuste precauzioni.

SiteLock non solo protegge la tua azienda, ma la aiuta a svilupparsi.

Ecco i tre principali motivi per cui ogni azienda ha bisogno di SiteLock

HostingPerTe protegge il tuo server

Noi di HostingPerTe siamo particolarmente attenti alla sicurezza dei tuoi dati, per questo motivo abbiamo deciso di offrire ai nostri clienti uno dei più potenti servizi in commercio per la sicurezza del tuo sito Web.

SiteLock garantisce una protezione completa al tuo sito web di qualsiasi dimensione o complessità esso sia, analizzandolo completamente al fine di individuare il software dannoso (malware) prima che possa danneggiare te, i tuoi clienti o i visitatori del tuo sito.

È importante proteggere i dati privati dei tuoi visitatori

Se i clienti non possono accedere al tuo sito o sospettano che non sia sicuro, la tua reputazione e i tuoi profitti subiranno un calo.

Fortunatamente, con SiteLock, puoi proteggere le informazioni private dei tuoi clienti, evitando ad esempio che questi possano essere reindirizzati ad altri siti web.

È dimostrato che i clienti a cui sono state rubate le informazioni non acquistano più online o rifiutano di tornare al sito che ha compromesso le proprie informazioni.

Gli hacker possono facilmente ottenere informazioni sui clienti utilizzando backdoor e altri tipi di malware.

Fortunatamente, SiteLock previene quegli attacchi analizzando ogni giorno oltre 10 milioni di malware dannosi.

Prevenire le blacklist e la sospensione dell’host

I siti Web compromessi spesso subiscono una drastica perdita di traffico a causa della blacklist dei motori di ricerca, come ad esempio le blacklist personalizzate di Google.

Se viene rilevata la presenza di malware dannosi, i visitatori visualizzeranno una pagina di avvertimento e il tuo sito potrebbe essere rimosso dai risultati di ricerca se il malware non viene rimosso dal sito.

Inoltre, il tuo provider di hosting potrebbe portare offline un sito infetto per impedire la diffusione del malware sul server dove sono hostati altri siti.

SiteLock garantisce che il tuo sito sia facilmente accessibile ai tuoi clienti, eseguendo la scansione e rimuovendo malware su base giornaliera, rilevando le infezioni molto prima dei motori di ricerca.

SiteLock rende la sicurezza del sito web semplice, disponibile e accessibile in termini di costo per qualsiasi azienda.

Le diverse soluzioni di SiteLock cercano automaticamente malware, vulnerabilità e altre minacce, avvisandoti immediatamente in caso di problemi.

Con la completa sicurezza del tuo sito web, puoi prevenire attacchi informatici che possono causare furti di dati, danni alla reputazione e perdita di entrate.

Utilizza il sigillo di SiteLock

Utilizzando SiteLock potrai inserire all’interno del tuo sito il badge di SiteLock che indicherà ai tuoi visitatori che il tuo sito è sicuro

 

 

Se vuoi avere maggiori informazioni a riguardo o vuoi sapere come poterti proteggere da eventuali attacchi del tuo sito, l’assistenza di HostingPerTe è disponibile a fornire il supporto di cui necessiti.

Contatta il nostro supporto tecnico all’indirizzo mail o al numero +3906452216038, troverai un team di esperti in grado di rispondere ad ogni tua esigenza

You may also like