Hosting Joomla. Vantaggi del pacchetto preinstallato

Pacchetto Joomla PreinstallatoIn fase di creazione di un sito web, una delle decisioni importanti da prendere riguarda la tipologia di piano hosting da scegliere. Avrai sicuramene notato che di offerte e piani hosting ce ne sono di diversi tipi e che per chi è alle prime armi il tutto può generare un po’ di confusione. Se hai deciso di creare il tuo sito con Joomla, ti farà sicuramente piacere sapere che esiste un pacchetto Hosting Joomla in grado di agevolare di molto l’implementazione del tuo sito. Vediamo insieme di cosa si tratta.

 

 

 

Parlare di Joomla non ha molto senso se non sai cosa sia Joomla. Joomla è uno dei CMS maggiormente utilizzati e, in quanto ad utilizzo, viene subito dopo WordPress; Gli utenti che lo utilizzano sono infatti ben 2 milioni.

 

Se opti per questo CMS dovrai, in un secondo momento, decidere quale piano hosting sottoscrivere. Anche se un Hosting condiviso è compatibile con un sito powered by Joomla, optare per un pacchetto Joomla preinstallato ha diversi indubbi vantaggi:

 

  1. Installazione semplice

    Aggiungere Joomla ad un account hosting preimpostato avviene con un semplice click. Non devi seguire processi di installazione lunghi; In pochi minuti puoi essere operativo e dedicarti al tuo sito.

  2. Compatibilità

    L’ultima cosa che vuoi che accada è quella di sottoscrivere un piano hosting per poi ritrovarti a dover fare i conti con problemi di compatibilità. Se scegli un pacchetto preimpostato questo problema non sussiste e sai fin dall’inizio che il tuo sito Joomla funzionerà perfettamente.

  3. Aggiornamenti

    Tutti i futuri aggiornamenti potranno essere eseguiti senza dover interessare uno sviluppatore professionista.

  4. Trasferimento gratuito

    Se acquisti il pacchetto Joomla offerto da HostingPerTe il trasferimento del tuo sito e della posta elettronica da altro provider avverrà gratuitamente.

 

 

 

 

 

Condividi

You may also like